Bike In

Lo spettacolo in bicicletta

Image
L’emergenza Covid-19 ci ha costretto in un brevissimo arco di tempo a ripensare i concetti di socialità e aggregazione, e ci chiede di organizzare diversamente anche il settore dell’intrattenimento.

Fresh Agency, Live Club, e Shining Production
, tre realtà con un curriculum ultraventennale nel mondo dello spettacolo, si prendono a braccetto per fronteggiare questa fase difficile e proporre un nuovo metodo di fruizione che sia davvero “sicuro” per ogni partecipante.

Bike-in è il Drive-in...in bicicletta
L’emergenza Covid-19 ci ha costretto in un brevissimo arco di tempo a ripensare i concetti di socialità e aggregazione, e ci chiede di organizzare diversamente anche il settore dell’intrattenimento.

Fresh Agency, Live Club, e Shining Production
, tre realtà con un curriculum ultraventennale nel mondo dello spettacolo, si prendono a braccetto per fronteggiare questa fase difficile e proporre un nuovo metodo di fruizione che sia davvero “sicuro” per ogni partecipante.

Bike-in è il Drive-in...in bicicletta
Image
Image
Image

Questa fase storica ci chiede di evolverci.
Desideriamo reagire e desideriamo farlo in modo intelligente, spostandoci in avanti sulla linea del progresso, varcando nuovi orizzonti. In questi giorni si è parlato di un possibile ritorno al Drive-In ma siamo orientati verso qualcosa di diverso. Abbiamo immaginato una nuova configurazione: ecologica, condivisibile. Proponendo un nuovo concetto di drive-in in cui la protagonista è la bicicletta. In questo particolare momento è necessario abbandonare il format dei grandi assembramenti a favore di una fruizione con capienze ridotte e una struttura basata sulle distanze che garantisca la sicurezza, senza tuttavia perdere la magia e le emozioni degli show dal vivo.

Questa fase storica ci chiede di evolverci.
Desideriamo reagire e desideriamo farlo in modo intelligente, spostandoci in avanti sulla linea del progresso, varcando nuovi orizzonti. In questi giorni si è parlato di un possibile ritorno al Drive-In ma siamo orientati verso qualcosa di diverso. Abbiamo immaginato una nuova configurazione: ecologica, condivisibile. Proponendo un nuovo concetto di drive-in in cui la protagonista è la bicicletta. In questo particolare momento è necessario abbandonare il format dei grandi assembramenti a favore di una fruizione con capienze ridotte e una struttura basata sulle distanze che garantisca la sicurezza, senza tuttavia perdere la magia e le emozioni degli show dal vivo.

Image